Ricomincia a vivere

Sei Passi

Ecco quali sono i passaggi da seguire

1. CONTATTACI

Puoi entrare in contatto con i nostri consulenti via cell, via email oppure entrando nelle pagine social.

Hai la opportunità in tempi brevi di prenotare una sessione su SKYPE o su ZOOM, passa al punto 2.

2. SPIEGACI IL PROBLEMA

E’ probabile che Tu non conosca la legge 03/2012 o le altre normative che possono risolvere i Tuoi problemi di debito. Prenota una sessione gratuita di 20 minuti con uno dei nostri consulenti specializzati.

3. RICEVI UNA RISPOSTA

Entrando in contatto con uno dei nostri consulenti … riceverai sempre una risposta e potrai meglio valutare quale percorso intraprendere. Conoscere il problema è il primo passo per risolverlo !

4. RICHIEDI UNA CONSULENZA PRELIMINARE

Una volta conosciuto quale è il problema, esiste almeno una soluzione ma per poterla conoscere dobbiamo fare accesso ai Tuoi documenti e mettere ordine in base a ciò che la legge suggerisce di fare.

5. RAGGIUNGI l’OBIETTIVO

Superata positivamente la consulenza preliminare (step 4), dopo averci conferito un mandato, avvieremo una delle procedure legali per abbattere i Tuoi debiti di una buona quota, pagando una rata sempre sostenibile.

6. RICOMINCIA A VIVERE

Immagina il tuo futuro in modo diverso, avendo pagato tutti i tuoi debiti (Equitalia, Banche, Finanziarie) ed immagina di essere stato cancellato dalle c.d. black list dei cattivi pagatori, Potrai accedere nuovamente al credito, aprire una azienda oppure semplicemente comprare una auto in leasing per la tua attività … in generale avrai ottenuto una seconda occasione per poter ricominciare a vivere !!

    Nome e Cognome / Ragione Sociale (richiesto)

    Recapito telefonico (richiesto)

    Email (richiesto)

    Inviatemi

    Oggetto

    Messaggio

    Accetto l'informativa sulla privacy

    Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni: Sos Debt è titolare dei suoi dati per l'invio di informazioni come da voi richiesto. In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati, i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003 contattando il titolare del trattamento dati Sos Debt.

    Contattaci

    3459200488

    P.Iva 06773000820